Permac, Bortoluzzi: “Grande prestazione di carattere”


Pareggio interno per il Permac Vittorio Veneto. La squadra di Diego Bortoluzzi, che manca alla vittoria dalla terza di campionato, non va oltre lo 0-0 contro le rosanero della Riozzese. Il tecnico della formazione rossoblù analizza comunque positivamente la prova delle sue ragazze:

“Un pò di imprecisione negli ultimi metri e un pò di frenesia sono state le uniche pecche di una prestazione ottima e di un approccio molto buono alla gara. Abbiamo fatto la partita noi e considerando l’ultimo periodo di stagione che non era stato positivo, oggi possiamo sicuramente essere soddisfatti. Abbiamo puntato molto sull’aspetto caratteriale. Avevo chiesto alla squadra delle risposte dal punto di vista della cattiveria, che nelle ultime gare ci era mancata, soprattutto nei primi tempi. Invece oggi è stato diverso, abbiamo avuto la certezza che se giochiamo con la massima intensità possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra”.

Poi un pensiero sul prossimo incontro: “Dovremo affrontare il Napoli nella prossima sfida con queste armi, ripetendo un’ottima prestazione dal punto di vista caratteriale e magari migliorando in fase conclusiva”.