News

Pedersen fa 100 con la Juve: “Tante esperienze straordinarie in bianconero, felice ed orgogliosa di essere qui”

4 Dicembre 2022 - 18:45


Vittoria prestigiosa per la Juventus nel derby d’Italia contro l’Inter. Le bianconere si sono imposte col risultato di 2-0 grazie alle reti di Bonansea e Caruso. La sfida alle narazzurre è stata però anche l’occasione per festeggiare la 100esima presenza con la maglia della Juve per Sofie Junge Pedersen, che ha condiviso queste parole sui propri social: “2-0 contro l’Inter e 3 punti importanti! Che bel modo di festeggiare la mia partita numero 100 per la Juventus! Dalla prima alla centesima, ho avuto così tante esperienze straordinarie e sono così felice e orgogliosa di essere qui. Grazie alle mie compagne di squadra, agli allenatori, allo staff e a tutti gli altri membri del club, e grazie a tutti i nostri fantastici sostenitori! Fino alla fine”.

Questo invece il messaggio social condiviso da Cristina Girelli“<L’amor che move il sole e l’altre stelle>. Qualsiasi cosa accada non dimentichiamo mai che l’amore per questa maglia può salvarci nei momenti di difficoltà. Vittoria importante su un campo difficile. Proud of Us. Congratulazioni anche al caschetto di Peddi (Pedersen, ndr) per le 100 presenze con la Juve”. 

Martina Rosucci ha aggiunto: “Serviva una vittoria da squadra vera, e così è stato! Grazie ai nostri tifosi che ieri si sono fatti sentire più vicini che mai. E complimenti a Sofie Pedersen per queste100 presenze raggiunte con grandissima professionalità. #InterJuventus 0-2. #finoallafine !!!!!!!!!!!!!” Ed ecco infine le parole di capitan Sara Gama “Grande vittoria ma soprattutto grande spirito. 3 punti importanti”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *