News

Pavia, nuova collaborazione con il San Giuliano City per lo sviluppo del calcio femminile

30 Settembre 2022 - 17:15


Nuova collaborazione per il Pavia Academy. La società pavese ha infatti annunciato una collaborazione con il San Giuliano City, club professionistico che ha la propria Prima Squadra maschile in Serie C, che porterà benefici ai settori giovanili di entrambe le società. Ecco il comunicato diffusa dalla società lombarda:

“Nasce una nuova collaborazione tra le due società mirata allo sviluppo del calcio femminile anche in una realtà professionistica. San Giuliano City e Pavia Academy iniziano infatti questo nuovo comune percorso di sinergia e collaborazione per lo sviluppo del calcio femminile sul territorio”.

“L’accordo, sottoscritto con reciproca soddisfazione dai rispettivi legali rappresentanti, prevede per il settore femminile, che la squadra Under 15 del Pavia Academy ssd disputi il campionato regionale di categoria per conto del San Giuliano City. Inoltre, per il settore giovanile maschile, le due società si sono accordate per la prelazione dei giovani calciatori del Pavia Academy a favore del San Giuliano City”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *