News

Parma, Ulderici: “Le difficoltà sono normali momenti della stagione, dobbiamo trovare la motivazione per dimostrare chi siamo”

8 Ottobre 2022 - 16:20


Il Parma Femminile ha iniziato il suo primo campionato di Serie A con qualche difficoltà. Normale per una squadra completamente nuova che ha bisogno di un pò di tempo per trovare la giusta amalgama. Il tecnico delle crociate Fabio Ulderici, attraverso i propri canali social, ha voluto condividere un messaggio in merito al momento del suo gruppo che finora ha raccolto soltanto tre punti, quelli della vittoria casalinga sul Sassuolo, in queste prime cinque giornate. Ecco la sua riflessione:

Le difficoltà sono normali momenti della stagione. Ma non siamo solo questi momenti, siamo tanto altro! Ne arriveranno altri positivi! Basta avere equilibrio e lucidità nel comprendere ed accettare ciò che accade e guardare oltre! In questo sport siamo sempre messi in discussione e questo è utile per crescere! Ma è importante farlo sempre ricordando la nostra dimensione e da dove siamo partiti, trovando motivazione quotidiana per dimostrare a tutti chi siamo! Chi crede in noi verrà ripagato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *