News

Parma, Tinti: “Posso imparare tanto da Capelletti e Ciccioli, alla Fiorentina un periodo importante”

2 Settembre 2022 - 14:40


Rebecca Tinti, estremo portiere del Parma Femminile, si è raccontata in un’interessante intervista ai microfoni de la Gazzetta di Parma, soffermandosi sulle sue possibilità di crescita nel club ducale e parlando poi del suo passato in maglia Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

“Posso imparare tanto da Capelletti e da Ciccioli. Sia a livello calcistico, che a livello personale. Sono sempre disposte ad aiutarmi per correggere i miei errori in campo. I miei punti di forza sono le uscite basse. Credo inoltre di avere una buona tecnica di base.”

“La Fiorentina ha rappresentato un periodo importante per la mia formazione calcistica. Ho iniziato dal Settore Giovanile e sono arrivata fino alla Primavera. Inoltre ho avuto diverse occasioni per lavorare con la Prima Squadra.”

“Queste prime settimane sono state impegnative, ma sono veramente contenta. Penso che avrò molte possibilità di migliorare, giorno dopo giorno. Fuori dal campo mi piace cucinare e studiare. Quest’anno ho avuto la maturità e ho intenzione di continuare con l’università. E poi ascolto tanta musica di tutti i generi, mi dà ritmo alla vita.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *