News

Parma, Martinovic: “Peccato perchè volevamo solo i 3 punti, bisogna ancora trovare l’amalgama giusta ma stiamo lavorando bene”

20 Settembre 2022 - 16:30


Sconfitta esterna per il Parma Femminile, che nel weekend di Serie A è caduto sul campo della capolista Fiorentina col risultato di 2-1. Alle ducali non è bastata la rete di Melania Martinovic, la sua prima con la nuova maglia, per centrare dei punti e dare continuità alla vittoria contro il Sassuolo. Queste le riflessioni dell’attaccante ai canali ufficiali delle emiliane:

“Abbiamo preparato la gara per venire qua e portare a casa i tre punti, non volevamo né il pareggio, né giocare per altro. Ci abbiamo provato, abbiamo fatto tutto quello che potevamo, avendo un po’ di sfortuna. Abbiamo reagito bene al gol subito dopo pochi minuti, siamo state compatte, abbiamo fatto una buona gara. Peccato poi per aver preso subito il secondo gol, ma abbiamo fatto una buona prestazione.”

“Io sono molto contenta, per me è importante il gol, ma è importante prima di tutto la prestazione, il gioco di squadra e la vittoria. Quindi se avessimo vinto con un mio gol sarei stata più felice. Non dobbiamo dimenticarci che siamo una squadra nata poco più di due mesi fa, quindi bisogna ancora trovare l’amalgama giusta, ma stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a fare così.”

“Affronteremo ogni partita con l’intento di vincere. Possiamo giocarcela con tutti, se abbiamo il giusto atteggiamento possiamo portare i tre punti a casa ovunque. Adesso pensiamo alla Coppa Italia, vogliamo far bene anche lì e poi penseremo al campionato.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *