News

Parma, Martinovic: “Ho voglia di riscatto dopo l’ultima stagione, il richiamo del club troppo grande per dire no”

25 Agosto 2022 - 14:00


C’è sicuramente molta curiosità intorno al nuovo progetto del Parma Femminile, società al primo anno di Serie A. Melania Martinovic, bomber arrivata in estate dalla Sampdoria, ha parlato delle motivazioni che l’hanno spinta a scegliere il progetto ducale sulle pagine della Gazzetta di Parma. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono un’attaccante da area di rigore. Mi piace giocare lì dentro, fiutare il gol, attaccare gli spazi e indurre i difensore all’errore. Ogni sport che ho praticato è rimasto nel mio bagaglio esperienziale. E talvolta, in maniera consapevole o inconsapevole, è divenuto utile in campo.”

“Non appena mi è stato presentato il progetto del Parma, ho subito voluto farne parte. Avevo già rinnovato il mio contratto con la Sampdoria, ma il richiamo del Parma è stato troppo grande per dire no, il valore del club, il mister, lo staff, l’idea di far parte di una realtà completamente nuova e poterne scrivere la storia. Tutto mi ha conquistata. Rispetto allo scorso anno ho una gran voglia di riscatto, non vedo l’ora di scendere in campo e lottare per questa maglia. Non mi risparmierò mai.”

“Il professionismo? In realtà siamo sempre state professioniste, anche prima di questa ufficialità. Impegno, dedizione, costanza e sacrificio sono tutte qualità che avevamo già prima. Oggi ci vengono finalmente riconosciute.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *