News

Parma, Errico: “Vengo da una stagione complicata, ora sono qui per dare tutto quello che ho”

12 Agosto 2022 - 17:45


Centrocampista da quest’anno in forza al Parma Femminile, Emma Errico ha parlato sulle pagine de La Gazzetta di Parma ricordando la sofferta stagione passata e analizzando quello che dovrà fare la squadra ducale per ben figurare nel prossimo campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni:

“Quella scorsa è stata una stagione complicata per me. Sicuramente sono cresciuta sotto tanti punti di vista, perché è nelle difficoltà che si fa quel passo in più per uscirne al meglio.”

“Non vedo l’ora di iniziare il campionato con questa maglia. Il mio spirito è sempre lo stesso, dedizione, lavoro, sacrificio e umiltà. Sono qui per dare in campo tutto quello che ho. Mi reputo una giocatrice che fa dell’agonismo una delle sue doti principali. Come si dice abitualmente a Napoli, ho la cazzimma.”

“Partiamo da zero, ma siamo ragazze vere e professionali, consapevoli di dover lavorare giorno dopo giorno perché nessuno ci regalerà nulla.”

“Vita extra-campo? Sono laureata in scienze motorie e ora sono iscritta alla magistrale di nutraceutica. In più, da poco tempo, ho preso il brevetto come personal trainer. Cosa faccio nel mio tempo libero? Guardo serie tv, ma spesso sono talmente stanca che mi addormento e non riesco a terminare nemmeno una puntata.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *