News

Parma, Bardin: “Voglio ritrovare sicurezza dopo lo scorso infortunio, Ulderici un ottimo allenatore”

22 Agosto 2022 - 16:20


Un’altra interessante intervista condivisa dalla Gazzetta di Parma, che ha raccontato il percorso e l’inizio di questa nuova avventura con la maglia delle ducali di Bianca Bardin. La centrocampista ex Empoli ha parlato anche del tecnico Ulderici col quale ha già lavorato in Toscana nella passata stagione. Queste le sue riflessioni:

“Ho cominciato a giocare a calcio per caso: essendo una ragazza, non era stata contemplata la possibilità che diventasse la mia passione, figuriamoci la mia professione. Ho comunque sempre avuto il totale sostegno della mia famiglia, in primis di nonno Adriano che non è mai mancato ad alcuna partita che ho giocato”.

“Nasco come mediano di interdizione. Ora gioco più spesso nel ruolo di mezzala di inserimento. Mister Ulderici? Lo ritengo un ottimo allenatore sia per la competenza tecnica che per la dedizione al campo. In questi primi giorni dovrò ritrovare sicurezza dopo l’infortunio della scorsa stagione. Spero di potermi mettere presto al servizio della squadra per raggiungere gli obiettivi comuni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *