News

Parma, Banusic: “Un pò di amarezza per il pari con l’Inter ma ci sono tanti aspetti positivi, bel feeling con Cambiaghi e Martinovic”

30 Novembre 2022 - 11:20

tcf-plustcf-plus


Il posticipo della 10° giornata del campionato di Serie A è terminato con un pareggio per il Parma Femminile, che prima è andato in vantaggio di due reti e poi si è fatto recuperare dall’Inter per un 2-2 finale. Nonostante la mancata vittoria la formazione crociata ha comunque offerto una prestazione confortante in vista dei prossimi appuntamenti. Queste le parole dell’attaccante Marija Banusic ai canali ufficiali del club:

“Sono felice per il primo gol con la maglia del Parma ma c’è anche un pò di amarezza perchè volevamo i tre punti. La mia condizione fisica? Mi sto riprendendo ma non sono ancora al 100%, sto facendo degli allenamenti individuali e spero di essere al massimo al più presto. Il feeling con Cambiaghi e Martinovic? C’è un bella sintonia, ci alleniamo molto volentieri tra di noi. Mi auguro che potremo fare ancora meglio, segnando ancora di più nelle prossime gare. L’umore dello spogliatoio? Personalmente sono arrabbiata visto che stavamo vincendo 2-0 e ci hanno raggiunto, era successo anche contro la Juve. Ma so anche che se continuiamo con questo atteggiamento potremo presto centrare la vittoria. La prossima col Sassuolo? Possiamo prendere molti spunti positivi da questa gara con l’Inter in vista della prossima, col Sassuolo è una partita da vincere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *