News

Padova, Pittarello: “Riusciremo a vincere le sfide necessarie per il nostro obiettivo”

29 Aprile 2022 - 18:00


Elisa Pittarello, giovane talento in forza al Padova Femminile, ha parlato sui canali ufficiali del club veneto tornando sulla vittoria per 2-1 ottenuta nello scorso weekend contro il Mittici e analizzando il proseguo del campionato della formazione biancoscudata. Queste le sue dichiarazioni:

“La partita di domenica contro le ragazze del Mittici è stata tosta, abbiamo sbagliato molti passaggi, siamo state imprecise e questo ha condizionato il risultato fino all’ultimo. Le avversarie avevano lo stesso bisogno nostro dei punti e hanno lottato con molta determinazione. Probabilmente non siamo entrate con lo spirito e la convinzione giusta, come quella che abbiamo avuto contro il Venezia o la Spal. La nostra bravura è stata nel crederci fino alla fine e con un po’ di fortuna siamo riuscite a portare a casa la vittoria, risultato positivo che ci serve anche per il morale. Probabilmente stavolta abbiamo raccolto di più di quello che meritavamo ma nel calcio succede anche questo. In altre gare abbiamo perso punti preziosi pur meritandoli sul campo, questa volta è stato il contrario.”

“Mancano ancora 6 gare e sono fiduciosa che saremo in grado di vincere le partite sufficienti al raggiungimento del nostro obiettivo, mettendo in pratica le indicazioni del mister. Sono la più giovane e l’ultima arrivata, voglio imparare tanto e dare il mio contributo. Abbiamo grandi potenzialità di crescita e sono sicura che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni continuando a prepararci come stiamo facendo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *