News

Padova, Bison: “Dopo il 2-0 pensavamo di averla portata a casa, poi un crollo psicologico”

5 Aprile 2022 - 16:45


Cocente sconfitta per il Padova Femminile nel weekend di Serie C. Le venete, dopo essere andato in vantaggio per 2-0, si sono fatte rimontare perdendo infine 3-2 contro la Vis Civitanova. Giulia Bison, importante elemento della compagine biancoscudate, ha così commentato l’incontro ai microfoni di SportVenetoTV:

Abbiamo provato a giocare con una difesa a 3, che è una novità per la nostra difesa. Abbiamo fatto buone prestazioni, ma mancava quel passo per vincere. C’è stato un calo fisico, però soprattutto psicologico. Dopo il 2-0 pensavamo di averla portata a casa e invece saremmo dovute rimanere più concentrate. Il risultato della sfida con la Vis era da portare a casa, sapevamo non sarebbe stata facile, ma eravamo fiduciosi.”

Queste invece le dichiarazioni di Silvia Gottardo: “Il primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, ma secondo me nel secondo tempo le abbiamo sottovalutate, e invece bisognava continuare a dare il 100%. Dobbiamo ancora recuperare una partita, quindi speriamo di recuperare i punti che ci mancano.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *