News

Orobica, Marini: “Qui una mentalità di alto livello, c’è l’idea di continuare ad attaccare tutta la partita”

10 Ottobre 2022 - 16:40


L’Orobica Bergamo continua a volare. Un 6-0 per le lombarde contro il Pontedera che vale il primo posto in classifica del Girone A della Serie C con 23 gol fatti e appena uno subito. Così ha commentato l’allenatrice Marianna Marini a match concluso:

“Abbiamo giocato bene, sicuramente nella ripresa, mentre nel primo tempo siamo state un po’ contratte, abbiamo tenuto il ritmo un po’ basso creando poco, su questo dobbiamo lavorare in vista delle prossime partite. Ivanova e Petrova sono state brave nelle chance a loro capitate, in generale tutto il gruppo ha una buona mentalità, di alto livello, c’è proprio l’idea di continuare ad attaccare tutta la partita. Stavolta è andata bene, dobbiamo giusto migliorare nella costruzione del gioco, a volte non siamo state molto lineari”.

“Ora iniziano partita più complicate per noi, l’inizio di campionato è andato bene, adesso affronteremo squadre come il Meda, che ci ha messo in difficoltà l’anno scorso e si è rafforzato con giocatrici come Anita Coda. È una squadra forte e veloce, perciò bisognerà preparare l’incontro con tutte le accortezze del caso”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *