News

Orobica, Magnago: “Con l’Ivrea 3 punti importanti, ora non dovremo sottovalutare il Su Planu”

29 Settembre 2022 - 18:15


Autrice di una splendida doppietta nella vittoria per 8-0 dell’Orobica Bergamo contro l’Independiente Ivrea, Sara Magnago ha parlato ai microfoni del club analizzando l’importante successo e proiettandosi già al prossimo scontro contro il Su Planu. Queste le sue dichiarazioni:

“Questi sono tre punti importanti, ma soprattutto questa vittoria dopo un pareggio con il Pavia ci dà quella forza e quella determinazione di credere ancora nelle nostre capacità. L’8-0 è un grandissimo risultato, un risultato preparato negli allenamenti e poi il campo ha parlato.”

“La doppietta? Il primo gol che ho fatto è stato un gol di lettura, ho letto bene la palla che imbucava tutta la difesa e sono riuscita a piazzarla con un bel calcio in porta. Mentre il secondo gol è stato una lettura di tempi tecnici, ho visto che il portiere non era molto convinto, ho visto che stava perdendo il contatto con la palla e sono andata. E’ stato più un gol di potenza e forza.”

“Ora abbiamo pochi giorni per preparare la partita contro il Su Planu, perché questo infrasettimanale ci ha rubato dei giorni di preparazione per la partita di domenica. Sicuramente non sarà una squadra da prendere sottogamba, anche se è ultima in classifica ad oggi non sarà assolutamente da sottovalutare. La prepareremo il meglio possibile in questi giorni.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *