Orobica, Ds Orio: “Le prime due giornate di campionato saranno molto insidiose, ci sono diverse squadre attrezzate”

Orio

Andrea Orio, nuovo Direttore Sportivo dell’Orobica Bergamo, ha parlato ai microfoni del club in occasione del Memorial ‘Lisa fly over the sea’, il torneo quadrangolare che ha visto la compagine di coach Marini imporsi su squadre come Bologna e Brescia. Il dirigente rossoblù ha commentato l’impegno e anche il vicino inizio del campionato. Queste le sue dichiarazioni: “E’ stato un buon test, importante, anche a discapito del caldo, che ha caratterizzato la giornata. Sono stati due buoni test, contro Brescia e Bologna, dove comunque abbiamo fatto vedere cose buone, che stanno venendo fuori dalla nostra preparazione, con gli innesti delle nuove, che si stanno inserendo piano piano nel gruppo. Migliora anche la prestazione, il caldo si è fatto sentire e non ha aiutato dal punto di vista tecnico. Ma si sta vedendo l’amalgama di squadra”.

“Le prime due giornate di campionato saranno molto insidiose, con due squadre che oggi non conosciamo, una neopromossa come il Livorno e la Roma Calcio Femminile che lo scorso anno militava nel Girone C. Credo che comunque ci sono squadre attrezzate, oltre al Lumezzane c’è l’Angelo Baiardo, la Solbiatese, che sicuramente daranno filo da torcere a questo campionato”.

“La figura di Annalisa Marini? E’ bello vedere giornate come oggi, dove vince lo sport e si è ricordata una persona che era stupenda. Io l’ho conosciuta poco, ma dai racconti della famiglia è una persona che vive continuamente in tutti noi. E’ stata una bellissima giornata, dove ha vinto lo sport”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C