News

Olanda, Ct Parsons: “Più grande è l’occasione più le mie ragazze fanno un passo avanti, su Miedema deciderò prima della gara”

23 Luglio 2022 - 13:15


Va in scena questa sera l’ultimo Quarto di Finale dell’Europeo. L’Olanda torna in campo per la delicata sfida contro la Francia. Un big match che il Ct delle arancioni Mark Parsons ha presentato con queste parole ai microfoni della UEFA:

“La forma fisica di Miedema? Ha completato tre sessioni di allenamento. Le cose stanno andando bene. Ma la decisione definitiva sarà presa soltanto a ridossa della partita. Conosciamo molto bene la Francia, loro ci conoscono molto bene. Guardarli lunedì contro l’Islanda è stata l’occasione per confermare quello che è stata la nostra esperienza contro di loro febbraio e quello che ci ha detto il nostro scouting. Siamo cresciuti e siamo migliorati; loro sono cresciuti e sono migliorati. Non vediamo l’ora di giocare”.

“Stiamo ancora aspettando quella prestazione speciale che tutti vogliamo. Ma siamo arrivati ​​a un livello che ci fa emozionare. Gli ultimi sei mesi sono stati quello che sono. Non siamo andati a fuoco come Francia, Svezia o Inghilterra. Abbiamo dovuto crescere, prendendo i colpi come dovevamo. È contro questi tipi di avversari e in questi momenti che vedo questa squadra crescere più di qualsiasi altra squadra che io abbia mai allenato. Più grande è l’occasione, più queste giocatrici fanno davvero un passo da gigante in avanti. Sono emozionato di arrivare al match”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *