Allo Stadio Comunale di Palma Campania il Pomigliano ospita la Sampdoria in un match che mette in palio importanti punti salvezza. Le campane vogliono tornare ai tre punti per uscire dalle zone della classifica, le doriane invece puntano ad un successo che manca ormai da troppo tempo.
Mister Cincotta però è in totale emergenza nel proprio reparto offensivo. Non sono state infatti convocate capitan Tarenzi, Gago e neanche Cedeno, l’ultima a fermarsi in ordine di tempo. Sarà assente inoltre ancora Sara Baldi, che sconterà l’ultima giornata di squalifica. Probabile dunque che le blucerchiate si presenteranno con un attacco completamente inedito formato da Rincon e Seghir.
Non ha di questi problemi invece il tecnico Sanchez, pronto a lanciare il suo tridente sudamericano formato da Verena, Taty Sena e Martinez, ex dell’incontro. In mediana invece si dovrebbero vedere Di Giammarino, Gallazzi e Ferrario, mentre davanti a Cetinja le quattro difensori dovrebbero essere Rizza, Passeri, Apicella e Fusini. Queste intanto le convocate dai due allenatori:
“CONVOCATE POMIGLIANO – Barretta, Fierro, Cetinja, Novellino, Fusini, Apicella, Rizza, Konat, Passeri, Rocco, Di Giammarino, Rabot, Battelani, Taty Sena, Ferrario, Gallazzi, Sangarè, Martinez, Miotto, Manca, Verana Amorin, Corelli”.
“CONVOCATE SAMPDORIA – Fabiano, Odden, Tampieri, Battistini, De Rita, Giordano, Lazzeri, Oliviero, Panzeri, Pettenuzzo, Pisani, Spinelli, Čonč, Cuschieri, Fallico, Re, Regazzoli, Rincón, Taleb, Seghir.”