News

Oggi il passaggio al professionismo! Linari: “Un grande riconoscimento per noi, ma soprattutto per le generazioni future”

1 Luglio 2022 - 13:25


Continuano i commenti in merito all’avvento del professionismo, divenuto ufficiale proprio nella giornata odierna. Elena Linari, centrale difensivo della Roma e della Nazionale Italiana, si è così espressa in merito sui propri canali social: “Giocare a calcio è sempre stata la mia vita e la mia passione. Lo era quando ho iniziato a 5 anni e lo è anche ora, ogni giorno. E dovrà esserlo finché deciderò di mettermi gli scarpini ai piedi! Da oggi però potrò farlo con ancora più fierezza e potrò finalmente dire a tutti che sono una PROFESSIONISTA.
30/06/2022 status: dilettante
1/07/2022 status: professionista
Sono e siamo sempre le stesse, ma adesso abbiamo ottenuto un grande ed importante riconoscimento! Per noi, ma soprattutto per le generazioni future
.”

Queste invece le parole dell’estremo difensore Katja Schroffenegger: “Ne sono passati di anni, di partite fatte su campi fangosi, di battaglie fatte anche fuori dal campo, ma noi donne non molliamo mai! Da oggi possiamo dirlo: Siamo calciatrici PROFESSIONISTE! 01/07/2022… una data storica.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *