News

Norvegia, Ct Riise: “Voglio un gruppo desideroso di rivincita, dobbiamo migliorare e lavorare partita per partita”

7 Agosto 2022 - 14:20


Fresca di nomina come Ct della Nazionale Norvegese, Hege Riise ha parlato ai microfoni della propria Federcalcio analizzando quale sarà il lavoro da fare dopo la delusione della selezione scandinava all’Europeo. Queste le sue dichiarazioni:

Poter guidare la Nazionale maggiore norvegese è il massimo e sono orgogliosa e felice di potermi sedere su questa illustre panchina. Non vedo l’ora di iniziare la sfida. Sarà difficile far bene da subito, ma ora sfrutteremo il tempo che abbiamo a disposizione per prepararci alle prime partite di qualificazione al Mondiale. Tutti sanno cosa significano quelle partite, stiamo già studiando tutte le partite del Belgio per capire come batterle. Il nostro punto di partenza è ottimo, mi aspetto di trovare un gruppo desideroso di rivincita dopo la delusione all’Europeo. A quanto ho capito, c’è ancora una buona atmosfera nelle giocatrici, costruiremo su questo.”

“Guardando le migliori squadre dell’Europeo, dobbiamo riconoscere il nostro punto di partenza e lavorare da quello. Dobbiamo migliorare tanto e lavorare partita dopo partita sulle debolezze dei nostri avversari. Per noi sarà importante anche il contatto con i club. Più possiamo avere a disposizione le giocatrici, meglio è. Io e il mio staff arriviamo con molto entusiasmo e non vediamo l’ora di iniziare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *