Nazionale Futsal: le azzurre rifilano la "manita" alla Francia
Francia-Italia 1-5

Una grande Italia batte in trasferta la Francia rifilando addirittura 5 reti alle transalpine; una gara senza storia, chiusa nel primo tempo sul tre a zero per le Azzurre, in rete con Boutimah, Adamatti e Ghilardi.
Nella ripresa Boutimah e Adamatti hanno concesso il bis prima del gol della bandiera realizzato dal dischetto da Atamaniuk.
Le parole di Francesca Salvatore, C.T. delle Azzurre, a fine gara: È stata un’ottima partita che dà continuità al risultato di ieri: lo score e la prestazione sono stati molto importanti. Abbiamo giocato con personalità, massima attenzione e veemenza fisica, indirizzando la sfida già nel primo tempo. Torniamo a casa con una grande consapevolezza: per l'Elite Round siamo pronte e abbiamo un umore ottimo e uno stato d’animo super positivo. Sono felice di arrivare al momento più importante con questo gruppo: andremo a giocarci delle partite importantissime per noi e per tutto il movimento”.
FRANCIA-ITALIA 1-5 (pt 0-3)
Francia: Carre, Commaret, Closset, Delorme, Atamaniuk, Papin, Boissinot, Alberbide, Wioland, Pellegry, La Posta, Sy, Catelan, Martins, Bitterlin, Rueda. Ct. Demillier
Italia: Sestari, Coppari, Adamatti, Bettioli, Boutimah, Carturan, Borges, Grieco, Mansueto, Ghilardi, Berté, Bovo, Dal’Maz, Ferrara, De Siena. Ct Salvatore
Reti: 8’pt Boutimah (I) e Adamatti (I), 19’ Ghilardi (I), 5’st Boutimah (I), 12’ Adamatti (I), 18’rig. Atamaniuk (F)