Napoli, Pres Maiello: “Lavoriamo per consolidarci in Serie A, il nostro calcio ha bisogno di ottenere la visibilità che merita”

Napoli

Dopo una prima parte di lavoro in città, il Napoli Femminile è partito negli scorsi giorni alla volta di Rivisondoli per un ritiro che durerà fino al 30 agosto. La squadra di Mister Seno si preparerà dunque al meglio che affrontare un nuovo e affascinante campionato di Serie A. Intanto il presidente delle azzurre Alessandro Maiello ha fatto visita al gruppo parlando cosi come riportato dai canali ufficiali della società:

“Siamo qui per completare la nostra preparazione precampionato nel migliore dei modi, mettendo a disposizione delle calciatrici tutta la professionalità di cui dispone lo staff oltre ad una location con strutture all’avanguardia. Dopo la promozione della passata stagione, quest’anno il Napoli Femminile sta lavorando per consolidarsi nel panorama della Serie A e nel contempo dare ulteriore impulso al movimento del calcio femminile nel quale il club continua fermamente a credere e che ha bisogno di ottenere la visibilità che merita”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C