Il Napoli Femminile ha conquistato un successo forse decisivo nella lotta salvezza. Un 5-0 netto sulla San Marino Academy commentato con queste parole ai canali ufficiali azzurri dal tecnico Alessandro Pistolesi:
“Abbiamo approcciato bene alla partita e sbloccandola subito l’abbiamo messa subito sui binari giusti. Andando subito in vantaggio abbiamo costretto il San Marino a non chiudersi. Poi loro potevano riacciuffarla ma nell’intervallo ci siamo parlate e detto che avevamo tutte le possibilità per chiuderla nella ripresa. Nel secondo tempo siamo stati padroni del campo e quindi siamo contenti. Le ragazze sono rimaste concentrate per novanta minuti e ci siamo meritati tre punti importanti, determinanti, ma non ancora decisivi”.
“Non abbiamo fatto ancora niente, come non eravamo spacciati quando avevamo un punto in classifica. Non siamo salvi perchè mancano tre partite e il San Marino forse ha un calendario più “abbordabile”. Dobbiamo stare sul pezzo, piede sull’acceleratore e andare avanti”.
Lascia un commento