News

Napoli, partnership con il Virtus Volla: ci sarà una squadra anche in Eccellenza

14 Ottobre 2022 - 13:25


Attraverso un comunicato ufficiale, il Napoli Femminile ha annunciato che da questa stagione ci sarà una squadra azzurra che militerà anche nel campionato di Eccellenza, grazie ad una partnership stretta con il Virtus Volla. Date le tante iscrizioni al Settore Giovanile, il club partenopeo ha scelto di dare ad alcune ragazze la possibilità di confrontarsi già con un livello senior. Questo il comunicato della società:

“Il Napoli Femminile, in virtù delle tantissime richieste di tesseramenti ricevute per il suo settore giovanile, ha inteso garantire la crescita e il divertimento di tutte le atlete anche attraverso la possibilità per alcune di loro di prendere parte ad un campionato prestigioso quale l’Eccellenza attraverso una partnership che il club azzurro ha definito con la Virtus Volla (la prima di una serie di collaborazioni che il club azzurro instaurerà nei prossimi mesi).

Le calciatrici che verranno inserite in questo progetto sperimentale saranno seguite da collaboratori tecnici scelti dal Napoli Femminile così da continuare ad essere parte integrante del “pianeta azzurro”, militando nel contempo in un campionato nel quale la Virtus Volla farà regolarmente classifica. Gli allenamenti e le gare ufficiali si svolgeranno presso lo stadio di Volla “Comunale Paolo Borsellino” di via San Giorgio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *