Napoli in Serie A, Pres Maiello: “Bravissimi quest’anno perché abbiamo iniziato da zero, soddisfatti di essere qui e di essere ritornati in Serie A”

Napoli

Grande gioia in casa Napoli Femminile, che dopo soltanto una stagione è riuscito a riconquistare la Serie A trionfando nel torneo cadetto davanti alla Lazio. Ai canali ufficiali del club partenopeo si è cosi espresso il Presidente delle Azzurre Alessandro Maiello: “Siamo stati bravissimi quest’anno, perché abbiamo iniziato da zero. Avevamo azzerato ad inizio campionato tutto il club, abbiamo ricostituito. Abbiamo rifatto la squadra, lo staff, tutto quello che era necessario combattuto. Siamo iper soddisfatti di essere qui e di essere ritornati in Serie A. Sono contento per Lello, perché dopo 20 anni siamo tornati in questa maniera qui e soprattutto lo ringrazio che mi ha fatto tornare la passione per il calcio”.

Queste invece le riflessioni del Presidente Onorario Lello Carlino: “Sulla maglia dello Scudetto abbiamo scritto ‘anema e core’, perché questa squadra ha dimostrato sul campo, anche questa volta, in una partita difficilissima che io mi aspettavo perché il femminile è così, è bello proprio per questo. Nessuno ti regala niente e si gioca a calcio fino al 90°. Complimenti a Maiello perché ci ha messo solo un anno per ritornare in Serie A, io all’epoca ci avevo messo più di 10 anni, quindi in prospettiva il prossimo anno potrebbe vincere anche lo Scudetto. Siamo una società dove tutti possiamo essere presidenti, l’ha dimostrato lui o io anni addietro. Chiunque potrà venire al posto nostro, a noi non interessa fare il presidente, ma portare il Napoli in alto. E’ una società antica, di 20 anni e abbiamo un blasone importante. Speriamo che il prossimo anno possiamo dire la nostra anche in Serie A”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C