News

Napoli, Ferrandi a TCF: “Gomes è devastante, l’Hellas l’avversaria che più temo”

3 Settembre 2022 - 12:30


Utima parte dell’intervento di Giulia Ferrandi, stella del calcio femminile e leader del Napoli, alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio.

“Abbiamo fatto un maxi ritiro con il Napoli. Un passaggio fondamentale per creare un gruppo forte. E stato un momento molto importante. E positivo”.

“Le squadre che mi spaventano di più per la promozione? Intanto vorrei dire che sarà un campionato molto difficile. Sedici squadre, nessuna partita scontata. Non avremo pause. Difficile anche mentalmente. Trenta partite più la Coppa, sarà uno sforzo non abituale. Una delle migliori squadre che troveremo è l’Hellas Verona. Poi, dico Lazio, Chievo, Cittadella. La stessa Ternana che è stata creata da poco ma ha un allenatore Melillo, che ha qualcosa in più. E’ da una vita nel femminile ha già fatto la Serie A, ha vinto con la Primavera della Roma. Si prenderà le sue soddisfazioni”.

“La compagna che mi ha impressionato molto è Adriana Gomes. Di lei si è parlato poco in passato. Fisicamente è devastante. E ha un fiuto del gol incredibile. Non ho mai giocato con un’attaccante con le sue caratteristiche. In amichevole con il Chieti ha segnato otto gol”.

“Dove dobbiamo migliorare? Stiamo lavorando tanto. Stiamo cercando di mettere in campo quello che ci chiede mister Lipoff. Si vedono netti i miglioramenti. Abbiamo fatto passi da gigante”.

TCF (3 – fine)
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *