News

Napoli, ecco gli impegni delle partenopee in Nazionale

7 Aprile 2022 - 06:45


L’arrivo della finestra per le Nazionali apre interessanti opportunità per tutte le ragazze chiamate a difendere i colori del proprio Paese, togliendo per qualche settimana le luci della ribalta al campionato. Per quanto riguarda il Napoli Femminile sono ben sei le calciatrici che hanno già lasciato il ritiro partenopeo per aggregarsi alle rispettive rappresentative. Ecco il comunicato ufficiale diffuso dai partenopei:

“Tanti impegni per le nostre calciatrici con le rispettive nazionali nei prossimi giorni. Soledad Jaimes giocherà due amichevoli con la sua Argentina contro il Cile il 7 ed il 10 aprile a Cordoba e San Luis. Kaja Erzen e Lara Golob saranno impegnate nelle seguenti gare amichevoli: Kazakhstan-Slovenia (8 aprile ad Astana) e Francia-Slovenia (12 aprile a Le Mans).
Emma Severini sarà in campo con l’Under 19 azzurra contro Bosnia, Ungheria e Svizzera nel girone di qualificazione all’Europeo di categoria. Infine, saranno di scena con la Under 23 – impegnata in amichevole a Malta il 12 aprile – le nostre Sofia Colombo e Martina Toniolo, selezionate dal ct Selena Mazzantini.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *