News

Napoli, Di Bari: “Col Cesena all’inizio ci è mancato lo spirito di squadra, sono sicura che ci rifaremo la prossima in casa”

8 Novembre 2022 - 16:30


Prima sconfitta stagionale per il Napoli Femminile, che nella settima giornata della Serie B cade sul campo di uno scatenatissimo Cesena col risultato di 2-1. Martina Di Bari, difensore della compagine partenopea, ha così analizzato il match ai microfoni azzurri:

“Sapevamo fosse una partita difficile su un campo difficile. Nel primo tempo abbiamo faticato, mentre nel secondo abbiamo cercato di dare una svolta a questa partita. Gli ultimi 20 minuti abbiamo cercato di dare tutto, di poter almeno pareggiare, se non vincere. Sono sicura che ci rifaremo la prossima in casa. Non abbiamo gestito al meglio questa partita, in tante altre abbiamo fatto bene, solo che purtroppo ci è mancato lo spirito di squadra ad inizio partita e quello non deve mancare mai. Sono convinta che siamo una grande squadra e che faremo bene. Il campionato è lungo e cercheremo di dare tutto quello che abbiamo”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *