Seconda parte dell’interessante intervista concessa da Carolina Morace ai microfoni di JuventusNews24. Si parla anche di alcune delle protagoniste del gruppo bianconero e dei possibili movimenti nel prossimo calciomercato invernale. Queste le sue riflessioni: “Cernoia la senatrice più in difficoltà? La stessa cosa che sta succedendo a Caruso. Ogni partita un ruolo diverso, come in Nazionale. Così le giocatrici vanno in confusione. Per me rinunciare a lei sarebbe difficile, è una ragazza di personalità, una di quelle che ti fa vincere le partite. Poi capisco subentri un discorso di ricambio”.
“Perché il progetto Bonfantini non decolla? Credo le manchi un po’ di personalità. Una volta le dissi che era la giocatrici più simile a me per caratteristiche, il problema è che le manca continuità. Infatti non è esplosa all’Inter, poi alla Roma e infine ora alla Juventus”.
“Il mercato di gennaio per la Juventus? Serve un’attaccante che può avere un impatto immediato, per gli altri ruoli ci vogliono due mesi di ambientamento. La Juve ha bisogno di una big a gennaio, una alla Miedema per intenderci”.
TCF (2 – fine)