News

Montemurro a Dazn: “Quest’anno i pareggi mi sembrano più negativi che risultati importanti”

25 Novembre 2022 - 17:20


Termina con un pareggio la sfida dell’Allianz tra Juventus e Arsenal. La formazione bianconera tiene testa alla corazzata inglese per quasi tutto il match conquistando un punto importante nella corsa ai Quarti. Il tecnico Joe Montemurro ha parlato cosi Dazn condividendo però anche un pò di rammarico per la macata vittoria: “Nel primo tempo loro hanno avuto un paio di occasioni importanti, a noi ci è voluto un po’ di tempo. Siamo cresciuti, nella ripresa abbiamo veramente controllato la maggior parte della partita. E’ andata così. E’ un pareggio che ci sta”.

“Rosucci in difesa? Non potevamo stare li ad aspettare l’Arsenal. Martina ha la qualità di guardare in avanti, ho pensato sarebbe stata una buona idea. Ha fatto una grande prestazione come tutti i difensori. Andiamo avanti anche se poteva finire con qualsiasi risultato questa gara. Le sfide di ritorno? Abbiamo due gare difficili in stadi difficili con squadre di alto livello (Lione ed Arsenal, ndr). Dobbiamo credere sempre nei nostri obiettivi, nel fare il nostro gioco e credere di andare avanti. Combattiamo con i migliori in Europa, è un passo in avanti”.

“La nostra crescita? A volte questi pareggi, ora, ci lasciano un po’ di delusione perchè potevamo fare di più. Ce la giochiamo con le grandi, dobbiamo alzare il livello. I pareggi mi sembrano più negativi che risultati importanti quest’anno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *