News

Mister Ardizzone a TCF: “Il Como merita la Serie A, io spero di restare alla Torres”

20 Maggio 2022 - 15:50


Ultima parte dell’intervista a Mauro Ardizzone il tecnico che ha trasformato la Torres portandola in una posizione di classifica inimmaginabile prima del suo arrivo.

“Il calcio femminile è cresciuto tanto. Alcuni miei colleghi che hanno visto delle partite sono rimasti sorpresi dall’intensità delle gare. Credetemi, vanno a duecento all’ora. E tutte le squadre sono organizzate”.

Per la promozione c’é un testa a testa finale tra Como e Brescia.

“Penso che alla fine in Serie A andrà la squadra di de la Fuente e credo sia giusto così. Noi non abbiamo affrontato le due di testa ma ho visto tanti filmati. Il Como ha una qualità di gioco superiore e un gruppo di un livello veramente alto. Il Brescia a due-tre grandi individualità. Se mi chiedete chi è la figura simbolo delle Leonesse è facile dire Luana Merli. Se dovessi fare un nome del Como farei fatica a sceglierla. Tutte sono importanti”.

Il tuo futuro?

“Mi sto divertendo nel calcio femminile. Mi piacerebbe continuare con la Torres. Spero che questa sia anche la volontà del club. Altrimenti nessun problema, come ho sempre fatto mi rimetterò in viaggio”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *