News

Milan, Vigilucci: “Le prime due gare ci avevano un po’ scosso ma abbiamo reagito, ora attenti alla Samp”

1 Ottobre 2022 - 07:45


Dopo due sconfitte, sono arrivati due successi. Si è ripreso il Milan Femminile di Valery Vigilucci, che oggi proverà ad agganciare in classifica la Sampdoria di Cincotta. La giocatrice intanto ha rilasciato un’intervista a Milan TV, ecco le sue parole:

“Contro il Sassuolo c’è stata una reazione, le prime due partite ci avevano un po’ scosso, non sono andate come ci aspettavamo. Il gol è arrivato così velocemente che non sembrava vero. In America ci eravamo preparate bene. Abbiamo lavorato di squadra, imparando dagli errori che avevamo fatto”.

“Sarà un torneo difficile, ci sarà una prima parte di campionato e una seconda. Se non hai fatto bene quasi tutte le partite ti ritrovi a giocarti la retrocessione, quindi devi essere concentrato tutte le gare. Con la Samp sarà una partita difficile, loro hanno tanta intensità e gioco. Dovremmo stare molto attente e concentrate. Sono molto cariche, ma noi dobbiamo continuare così”.

“Andare via da Firenze non è stato facile, era come se fosse casa dato che avevo sempre giocato lì. Il Milan è una squadra importante con grandi obiettivi, non ci ho pensato molto ad accettare. Gran parte del gruppo squadra già lo conoscevo, mi sono trovata subito bene. Ho trovato tante ex della Fiorentina, mi hanno accolto molto bene”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *