News

Milan, tre giocatrici premiate per le 100 presenze in rossonero

8 Novembre 2022 - 11:00


In questi giorni il Milan ha voluto premiare tre delle proprie giocatrici, che nelle scorse settimane aveva tagliato il traguardo delle 100 presenze in rossonero. A ricevere tale riconoscimento sono state il capitano Valentina Bergamaschi, Linda Tucceri Cimini e Laura Fusetti. A presenziare all’incontro, oltre a Maurizio Ganz ed Elisabet Spina, erano presenti anche il direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e dal Ds Massara.

Queste le dichiarazioni di Valentina Bergamaschi: “È un onore raggiungere le 100 presenze con la maglia del Milan, ringrazio voi che avete creduto in me, perché sono arrivata infortunata con la rottura del crociato perciò un grazie particolare”.

Queste invece quelle di Linda Tucceri Cimini: “Ci tenevo a ringraziare tutti, la società, lo staff, lo staff medico e le ragazze che ci sono oggi e quelle con cui ho passato questi 4 anni e mezzo. Sono onorata”.

Ed ecco infine il commento di Laura Fusetti: “Ringrazio ancora tantissimo, per me è un onore. Un onore aver visto anche le altre mie due compagne raggiungere questo traguardo, speriamo insieme di toglierci tante soddisfazioni con questi colori. Grazie mille per essere qui oggi”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *