News

Milan, Soffia: “Felice di aver scelto il rossonero, in questa nuova Serie A può succedere di tutto”

14 Ottobre 2022 - 13:45


Dopo gli anni vissuti alla Roma Angelica Soffia è diventata questa estate una nuova giocatrice del Milan Femminile. La giovane esterna ha dimostrato di essere subito entrata al meglio nello schema tattico della squadra che esalta in particolare le giocatrici di fascia. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni ufficiali del club rossonero in merito al suo ambientamento e alle sue prime prestazioni:

“Dopo i primi 3 mesi posso dire che mi sento felice sotto tutti i punti di vista di aver preso questa scelta a partire dal campo, arrivando alle compagne, fino alla città che sto scoprendo piano piano. Sul campo ho trovato uno staff competente che aiuta tantissimo le giocatrici, le ragazze mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo. Così è molto più semplice esprimersi in campo e dare il meglio con persone che ti fanno sentire te stessa”.

“Sono contenta delle mie prestazioni perché ho potuto dare una mano alla squadra, ma sono anche del parere che si può fare sempre meglio. Adesso arrivano delle partite complicate, sicuramente il derby, ma anche la Juventus. Quindi sono contenta delle prestazioni ma possiamo e posso fare sicuramente di più. Sicuramente quest’anno il campionato è più competitivo, la classifica sta dimostrando che può succedere di tutto, il nuovo format ci porterà ad affrontare situazioni completamente differenti rispetto agli altri anni. Però è più bello perchè non sai cosa potrà succedere”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *