Il Milan Femminile ha reso note le convocate per il derby contro l’Inter, ultimo appuntamento di questa Serie A. Maurizio Ganz rispetto all’ultima sfida recupera Alia Guagni, Aniek Nouwen e soprattutto Kosovare Asllani, di nuovo in lista dopo un paio di mesi, ma non può comunque sorridere, perché non ci sarà la miglior giocatrice della squadra Martina Piemonte, reduce da un affaticamento muscolare dopo l’ultima sfida contro la Roma.
Le rossonere punteranno a confermare comunque il loro 4-2-3-1 con Giuliani in porta, in difesa Bergamaschi e Thrige sugli esterni, al centro Fusetti e Nouwen. A centrocampo dovrebbero esserci Adami e Grimshaw, con Vigilucci e Dompig sulle fasce e Kamila Dubcova a supporto dell’unica punta che potrebbe essere una tra la stessa svedese Asllani e Thomas. Ecco dunque l’elenco completo delle convocate:
“CONVOCATE MILAN: Beka, Cazzioli, Fedele, Giuliani; Carage, Fusetti, Guagni, Nouwen, Soffia, Thrige; Adami, Bahlouli, K. Dubcova, Grimshaw, Mascarello, Vigilucci; Asllani, Bergamaschi, Dompig, M. Dubcova, Sevenius, Thomas”.
TCF