Milan, Giacinti: “Da tre anni aspettavo questo momento. Ora la Coppa Italia poi le emozioni europee”


La capitana del Milan ha portato a suon di gol le rossonere a questa Champions League. Queste le parole di Valentina Giacinti ai microfoni ufficiali del club dopo il pareggio che ha regalato con una giornata di anticipo la sicurezza del secondo posto in classifica:

“Sono tre anni che inseguo l’Europa con grande sacrificio e grande impegno e per questo siamo soddisfatte. Siamo entrate in campo gasatissime perchè volevamo vincere, è arrivato un pareggio che va bene comunque. Sapevamo di dover lottare su ogni pallone per raggiungere la Champions.

E’ una emozione indescrivibile, senti tanta responsabilità e tanto orgoglio ad indossare questa maglia. Grazie al Milan stiamo crescendo molto velocemente, vogliamo fare bene e siamo una grande famiglia quindi spero che anche i ragazzi possano conquistare la Champions.

Sarà un sogno ma dobbiamo prima pensare alla Coppa Italia. Avremo tempo di provare le emozioni della Champions. La dedica va a tutte le persone che hanno lottato in questi tre anni per questa maglia. Lo dedichiamo a noi ed alle persone che ci hanno sempre sostenuto e ci sono state accanto”.


News
Serie A
Serie B
Serie C