Milan, Giacinti: “Con la Juve vogliamo fare una grande gara e vincere”


Sarà una delle protagoniste assolute del big match di domenica tra Juventus e Milan. Valentina Giacinti, capitana delle rossonere, si è raccontata in un’intervista a Milan TV. Queste le riflessioni dell’attaccante:

“Sicuramente la partita contro la Pink Bari è stato uno stimolo per affrontare al meglio la Juventus, non vogliamo cadere in cali di concentrazione. Con quella vittoria abbiamo preso ancora più consapevolezza. Contro la Juventus sarà una partita tosta, mi aspetto una squadra pronta a lottare su tutti i palloni e trovare poi un risultato positivo per noi e per tutta la società. La voglia di vincere è tanta ma anche la voglia di fare bene e la voglia di fare una grande partita per dimostrare che non è un caso che siamo al secondo posto”.

“Sono soddisfatta personalmente della mia stagione ma penso che potevo fare ancora di più, nelle prime partite non sono riuscita a fare qualche gol in più per la squadra ma l’importante era portare a casa i punti, quindi sono contenta lo stesso. Se sognamo lo Scudetto? Sarebbe un sogno portare a casa un trofeo con questa maglia. Mi sento legata dal giorno che l’ho indossata e dal giorno che me la sono messa addosso mi sento milanista dentro, quando la indosso è una sensazione speciale”.

“Il resto del campionato? Ogni partita è fondamentale, a partire da quella con la Juventus, ma ogni partita sarà da combattere per cercare di portare a casa i tre punti. Questo campionato sta dimostrando che basta perdere una partita e sei fuori dai giochi”.

TCF (1 – segue)