News

Milan, Ganz: “Il noi dovrà essere davanti all’io, lo Scudetto è il sogno di tutti noi rossoneri”

9 Agosto 2022 - 07:40


Il Milan Femminile si sta preparando alla nuova stagione con una rosa rinnovata e rinforzata. Sulla panchina delle rossonere ci sarà ancora una volta Mister Maurizio Ganz, che ha parlato ai microfoni di Dazn della squadra e del sogno Scudetto. Queste le sue riflessioni:

“Stiamo cercando di costruire un Milan che possa pensare da Milan e avere i valori del Milan. Ovvero dare sempre il 100%, sudare per i colori rossoneri, sapere il peso di questa maglia e sapere che il Milan viene prima di tutto, il noi è davanti all’io. Siamo una buona squadra, cercheremo di dare battaglia e di offrire un bel gioco. Sogniamo qualcosa di grande, ci proveremo dal primo all’ultimo giorno. Vedremo poi cosa succederà.”

“Il Sogno Scudetto? Lo sogno dal primo giorno che sono arrivato qua come allenatore del Milan. Lo sogno io, la società e soprattutto le ragazze. Lo meriterebbero per gli sforzi che fanno, per come si impegnano. Sappiamo di incontrare ogni anno una Juventus sempre più forte, sappiamo che è la squadra da battere. Anche tutte le altre si stanno organizzando per costruire rose importanti e batterla. Ci proveremo anche quest’anno: vedremo alla fine cosa succederà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *