Milan, Ganz: “Grande prova contro un avversario forte, siamo sulla strada giusta ora pronti a dare battaglia alla Fiorentina”


Il Milan Femminile chiude la sua tournee in America con una rocambolesca sconfitta contro le messicane del Club America. Un 5-4 spettacolare che ha messo in mostra tutto il potenziale offensivo della formazione rossonera, ma anche qualche lacuna in fase difensiva. Questo il commento del tecnico Maurizio Ganz ai canali ufficiali rossoneri:

“Abbiamo fatto un grande primo tempo, dove abbiamo rimontato il risultato. Poi nella ripresa ci siamo un pò bloccate ma sono contento perchè abbiamo fatto una grande partita contro un avversario forte. Noi lavoriamo insieme da un mese mentre questa squadra messicana ha sulle gambe quasi metà campionato. Quindi brave le ragazze, siamo andate sotto due volte e due volte abbiamo recuperato. Poi loro hanno fatto questo grande gol di testa nel finale. Ma ci siamo, siamo sulla strada giusta e ora ci prepararemo a dare battaglia alla Fiorentina nella prima di campionato”.