News

Milan, Ganz: “È stata la partita perfetta, abbiamo una rosa importante e sono tutte titolari”

25 Settembre 2022 - 17:05


Il Milan Femminile conquista un’altra vittoria portandosi a quota sei punti in classifica. La formazione rossonera supera il Parma al Tardini con un netto 4-0, in un match controllato dall’inizio alla fine. Questa l’analisi del tecnico Maurizio Ganz ai microfoni del club dopo la gara:

“Noi vogliamo giocare cosi, abbiamo una squadra di qualità e vogliamo giocare palla a terra, muovendo la palla velocemente. E riuscendo ad attaccare come abbiamo fatto con le nostre esterne. Si sono mosse bene tutte le giocatrici, non abbiamo preso gol e quindi è stata la partita perfetta. Sono felice per chi ha segnato, per chi ha giocato ma anche per chi è subentrato che lo ha fatto con grandissima qualità”.

“Abbiamo avuto poco prima della gara le defezioni di Piemonte e Grimshaw, ma questa dimostra che abbiamo una rosa importante e sono tutte titolari. Questo è un grandissimo valore. Siamo subito andati a prendere alti il Parma e poi chiaramente quando riesci a sbloccarla poi prendi consapevolezza. Abbiamo davvero fatto un buonissimo calcio e sono contento della prestazione di tutta la squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *