News

Milan, Ganz: “Dobbiamo essere più ciniche però è bello non subire reti, vogliamo essere protagoniste”

15 Gennaio 2023 - 18:45

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Missione compiuta. Il Milan Femminile conquista tre punti preziosi e allunga la striscia positiva. Così mister Maurizio Ganz analizza la prova delle rossonere contro il Parma ai canali ufficiali del club: “Sapevamo che non sarebbe stato facile affrontare il Parma. Non dimenticate che è la prima partita di campionato dopo una lunga sosta, Con l’unica parentesi della gara di Coppa Italia”.

“Il Parma ha fatto la sua partita, noi dovevamo fare qulcosa di più. Soprattutto dopo essere passate in vantaggio. Abbiamo avuto tre palloni giusti che non abbiamo sfruttato al meglio prima del 2 a 0. Dobbiamo essere più ciniche in fase conclusiva”.

“La nostra è stata una prestazione direi normale. Dobbiamo fare meglio e lo sappiamo. Però ho visto calciatrici vogliose di fare bene, di fare gruppo. L’importante è che continuiamo a segnare e finalmente come succede da alcune partite non prendiamo gol. Segnare tanto e subire poco è il segreto del calcio. Ora affronteremo la Samp poi ci aspetta un ciclo di gare di altissimo livello. E noi del Milan vogliamo essere protagonisti”.

TCF