News

Milan, Ganz: “Con l’Inter risultato pesante che non meritavamo, il nostro obiettivo è arrivare nelle prime 5”

18 Ottobre 2022 - 16:40


Sconfitta netta e pesante per il Milan Femminile, che cade nel derby contro l’Inter col risultato di 4-0. Il tecnico delle rossonere Maurizio Ganz ha così commentato il match ai microfoni di SempreMilan: “4-0 è un risultato pesantissimo. Abbiamo avuto 4/5 occasioni gol clamorose. Mi sono incazzato sul primo gol, perché ci abbiamo lavorato tanto in settimana e quindi mi ha fatto incazzare. E’ andato tutto storto. Il 4-0 non ce lo meritavamo. La prestazione la salvo, è stata buona. Dovevamo essere più precisi davanti. Dietro dobbiamo lavorare meglio, ma con le attaccanti dell’Inter è difficile. Anche le altre difese avranno difficoltà”.

“Fino all1-0 la partita era stata impostata nel modo giusto. Dopo gli altri gol è diventato difficile. Nel secondo tempo le cose sono migliorate, ma abbiamo preso il quarto gol su una distrazione. L’Inter ha meritato di vincere perché ha lavorato meglio sui dettagli.”

“Piemonte? E’ entrata bene, nella maniera giusta. La stavo aspettando e farà la differenza nelle prossime partite. Il nostro pensiero ora dev’essere partita dopo partita. Il nostro obiettivo è arrivare nei primi cinque, dopodiché il campionato è lungo e vedremo.”

“Abbiamo avuto tante situazioni. Mi sembrava di mettere sempre in difficoltà l’Inter, ma poi bisogna essere più concreti e precisi. Non ci sono state scelte sbagliate. Dobbiamo lavorare in settimana per limare i difetti. Non ci sono gol facili e difficili.”

“L’Inter è la prima della classe, meritatamente. Ho visto un’ottima squadra, ma non ho visto un Milan non all’altezza. Questo 4-0 è un risultato pesante che non meritavamo”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *