News

Milan, Bergamaschi: “La vittoria con la Juve la scossa che ci serviva dopo il derby, ci darà la carica per il resto del campionato”

25 Ottobre 2022 - 11:20


Capitano e punto di riferimento del Milan Femminile, Valentina Bergamaschi ha parlato ai microfoni di Milan TV analizzando la prestigiosa vittoria per 4-3 ottenuta nello scontro diretto con la Juventus, svelando anche il curioso retroscena circa l’urlo pre-partita delle rossonere. Queste le sue riflessioni:

“E’ una grande vittoria di carattere e di squadra. E’ la scossa che ci serviva dopo il 4-0 nel derby. Credo sia un buon inizio, perché fare 4 gol alla Juve non è da tutte e penso ci dia la giusta carica per affrontare il resto del campionato. Abbiamo provato le cose che sapevamo benissimo fare, abbiamo visto gli errori commessi con l’Inter per non ripeterli e credo che questa volta si sia visto. Questa settimana grazie al Milan siamo andate a vedere il film “Black Adam” in anteprima e abbiamo tratto questo nuovo urlo che secondo noi era un modo per caricarci e imitavamo The Rock quando faceva Shazam, che era il superpotere che veniva fuori. Ne abbiamo tratto il nostro superpotere in campo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *