News

Milan, Adami: “Bisogna ritrovare il giusto atteggiamento che ci è mancato nelle prime due uscite”

18 Settembre 2022 - 09:15


Non è stato un inizio di campionato facile per il Milan Femminile, bloccato da due sconfitte nelle prime due giornate contro Fiorentina e Roma. Per rialzare la testa c’è la gara con il Sassuolo, con Greta Adami che suona la carica rossonera ai microfoni di MilanTV:

“Abbiamo riguardato la partita contro la Roma e insieme al mister ne abbiamo parlato, dobbiamo lavorare tanto sull’atteggiamento e l’aggressività, con consapevolezza e fiducia. Bisogna imparare da queste due partite, riazzerare la mente e ritrovare l’entusiamo di inizio stagione e far ripartire il nostro campionato dal match contro il Sassuolo”.

“Queste settimane non sono state facili, molte di noi hanno avuto problemi fisici, ciò ha contribuito a questi risultati negativi ma non è il motivo principale. Io voglio solo ritornare nella mia forma ottimale e aiutare la squadra nel migliore dei modi, sono una persona molto positiva, mi piace dare l’esempio, mostrare gli atteggiamenti giusti e da una parte esigo che anche le altre persone si comportino in questa maniera. Quindi quello che cerco di fare io è quello di dare l’esempio sia in campo che fuori”.

“Le giocatrici nuove si sono integrate subito benissimo, quindi si lavora bene tutte insieme. Contro il Sassuolo sarà importante partire subito con il giusto atteggiamento per far capire quello che vogliamo e ritrovare la fiducia che ci è mancata nelle altre due partite”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *