News

Meran, Campolattano: “Mostrata maturità e voglia di riscatto dopo il Ko col Bologna, contro il Padova l’abbiamo chiusa subito”

Mister Campolattano

24 Gennaio 2023 - 11:30

tcf-plustcf-plus

La sconfitta con la capolista Bologna è già stata superata dal Meran Women, con la squadra altoatesina che in casa ha mantenuto il secondo posto nel Girone B della Serie C battendo nella sfida del weekend il Padova con il risultato di 4-2. Le due reti venete sono arrivate però nei minuti finali, quando le biancorosse conducevano 4-0 già dal 53esimo minuto. Non può dunque che essere soddisfatto mister Andrea Campolattano, come da lui stesso dichiarato ai canali ufficiali della società:

“La partita di Bologna poteva lasciarci delle scorie, e c’era il rischio che contro il Padova potevamo subire il contraccolpo psicologico. Invece abbiamo mostrato non solo maturità, ma anche voglia di riscatto immediato. In 50 minuti abbiamo praticamente chiuso la partita, e ho preferito non rischiare qualche giocatrice d’esperienza inserendo anche quattro Under 17. Tuttavia, la gestione e l’atteggiamento degli ultimi 20 minuti non mi è piaciuto, ma va detto che le patavine hanno provato a metterci in difficoltà, giocando un bel calcio con idee precise. Si vede la mano di un tecnico esperto e preparato come Marco Montresor”.

TCF