News

Meran, Campolattano: “Un onore giocare contro il Bologna, abbiamo perso ma vogliamo rimanere nella parte alta della classifica”

Mister Campolattano

18 Gennaio 2023 - 11:30

Non è riuscita l’impresa al Meran Women, sconfitto 2-1 dal Bologna nello scontro al vertice del Girone B della Serie C. La squadra di Mister Campolattano ha provato a recuperare nel finale, non riuscendo ad agguantare il pareggio. Comunque grande sportività dell’allenatore nei confronti delle sue avversarie, come dimostrano le sue parole ai canali ufficiali del club altoatesino: “Per noi arrivare a giocare questa partita è un premio per l’ultimo anno di lavoro, in sette mesi siamo passati dall’Eccellenza a sfidare il Bologna per il primo posto in Serie C, con una squadra composta in gran parte da talenti regionali. È stato un piacere giocare questa partita contro una realtà più grande di noi, anche per capire dove possiamo crescere e migliorare”.

“La partita non è stata spettacolare, sapevamo del peso di questi tre punti, loro hanno una forza fisica impressionante e noi abbiamo portato troppo palla non velocizzando la manovra. Nel complesso il risultato è giusto, Gelmetti ha fatto reparto da sola e si è dimostrata davvero forte. Peccato perché negli ultimi venti minuti potevamo fare qualcosa in più, c’era anche un probabile rigore per noi ignorato dall’arbitro”.

“Detto ciò, facciamo i complimenti al Bologna, noi lavoreremo per rimanere nella parte alta della classifica, questo è il nostro obiettivo dopo aver ottenuto la salvezza, dobbiamo fare un girone di ritorno puntando a questo”.

TCF