News

Mattia Martini a TCF: “Sono felice che Piovani resti in Italia, Juve e Roma faranno grandi colpi, la Fiorentina tornerà in alto”

30 Maggio 2022 - 07:15


Ultima parte dell’intervento di Mattia Martini, preparato manager di calcio femminile, alla trasmissione “TCF” su TMW Radio.

“Mi aspetto grandi colpi da parte di Juventus e Roma. Vorranno confermare la leadership nel nostro campionato e cercheranno di essere all’altezza anche in Champions League. Penso anche a calciatrici straniere”. 

“Non credo che tante calciatrici italiane andranno questa estate all’estero. Ma in tempi brevi questo passaggio avverrà di sicuro. E in maniera importante. Le nostre atlete potranno esportare il nostro calcio e le loro qualità soprattutto in campionati come la Liga spagnola e la Division 1 francese”.

“Piovani resta a Sassuolo? E’ un valore aggiunto per il nostro campionato, un insegnante di calcio. Un gestore di risorse umane, un professionista a 360 gradi. II Sassuolo godrà del valore di Piovani”.

“La Fiorentina? Vedo tanta voglia di fare bene. Barone e Commisso sono persone preparate, si sono avvicinate al calcio femminile negli Stati Uniti. Spero che la Fiorentina torni presto nelle posizioni che merita”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *