News

Matera, Lanzolla: “Trastevere avversario forte ma abbiamo fatto una bella ripresa, peccato per la disattenzione sul corner”

11 Ottobre 2022 - 15:45


Sconfitta di misura per il Matera Città dei Sassi, che cade sul campo della corazzata Trastevere col risultato di 1-0. La formazione lucana, che arrivava all’appuntamento dopo le due vittorie consecutive conquistate negli ultimi due match, resta dunque a quota sei punti in classifica poco sopra la zona playout.

Giuseppe Lanzolla, tecnico della squadra lucana, si è così espresso circa la sconfitta dicendosi comunque in parte soddisfatto della prova delle sue ragazze: “Partita difficile contro un avversario forte. Nel primo tempo siamo andati in difficoltà perché sulle corsie laterali erano sempre in superiorità numerica e non riuscivamo a scalare bene. Nel secondo tempo siamo venuti fuori ed abbiamo fatto una bella partita. Peccato per il gol preso alla fine della prima frazione su calcio d’angolo, favorito da una nostra disattenzione in marcatura, altrimenti sarebbe stata una partita da pareggio”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *