News

Matera, Lanzolla: “Con l’Independent era una partita difficile ma si è visto un gran bel gioco, siamo sulla strada giusta”

30 Novembre 2022 - 17:00

tcf-plustcf-plus


Importante vittoria per il Matera Città dei Sassi, che nell’ultimo weekend della Serie A ha superato col risultato di 3-2 l’Independent confermandosi nelle zone medio alte della classifica del Girone C. Giuseppe Lanzolla, tecnico della formazione lucana, ha parlato ai microfoni del club analizzando l’incontro e dicendosi molto soddisfatto della prestazione delle proprie ragazze. Queste le sue dichiarazioni:

“Era una partita difficile, lo sapevamo in partenza. L’Independent è veramente una squadra ben costruita, sono molto forti fisicamente, nel primo tempo hanno preso tutte le seconde palle. Però abbiamo fatto una grande partita, siamo andati in vantaggio di due gol, con azioni di ripartenza. Abbiamo verticalizzato, potevamo davvero creare dei problemi lì. L’abbiamo fatto molto bene, però loro sono uscite. Alla fine su un gol fortuito e poi nell’inizio del secondo tempo hanno segnato subito, riportando la partita sul 2-2. All’intervallo ho chiesto di andare sulle seconde palle e di accettare i duelli fisici, lo abbiamo fatto con le loro stesse armi, potevamo anche segnare di più, ma va bene così, sono molto contento. Questo è un risultato in cui, al di là della vittoria, si è visto un gran bel gioco e quindi siamo sulla strada giusta”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *