News

Matera, Lanzolla: “Col Palermo risultato bugiardo perché abbiamo giocato meglio di loro, abbiamo il solito problema della concretizzazione”

14 Novembre 2022 - 18:00


Dopo tre convincenti vittorie consecutive si ferma l’ottimo percorso del Matera Città dei Sassi, con la compagine lucana che è caduta in casa col risultato di 1-0 contro una delle big del Girone C come il Palermo Femminile. È molto soddisfatto della prestazione delle proprie ragazze comunque mister Giuseppe Lanzolla, che ha sottolineato come secondo lui il risultato sia bugiardo. Queste le sue considerazioni:

“Risultato a mio parere molto bugiardo, perché abbiamo giocato secondo me molto meglio del Palermo. Purtroppo abbiamo il solito problema, quando sbagli occasioni così nitide davanti alla porta, almeno tre nel primo tempo e due nel secondo tempo, compresa una traversa sulla linea, è difficile. Fare poi gol contro una squadra come il Palermo, molto ricca di individualità, è complicato. Sono però contento, perché la prestazione delle ragazze è stata all’altezza e questo ci fa ben sperare per il futuro”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *