News

Matera, Aliquò a TCF: “Vogliamo fare meglio del 6° posto della passata stagione, che talento la mia compagna Lospalluto”

8 Novembre 2022 - 19:10


Marina è diventata un punto di riferimento prezioso nel gruppo estremamente giovane del Matera Città dei Sassi. “Diciamo che fin dal primo giorno ho messo la mia esperienza al servizio delle compagne”. Il portiere Aliquò ha le idee chiare sul valore della squadra. “Il nostro Matera merita fiducia. C’é una società seria alle spalle, uno staff preparata che insegna buon calcio e un gruppo che ha qualità in tutti i reparti. Credo che ci siano le condizioni giuste per poter migliorare il piazzamento della passata stagione. Quindi possiamo andare oltre il sesto posto. Mi verrebbe da dire che potremmo anche avere i mezzi per insidiare le grandi del campionato ma preferisco non alzare troppo l’asticella”.

Tra le sue compagne ci sono ragazze di prospettiva. “Ci sono molte giovani interessanti. Diciamo che vedo un futuro importante per Miriam Lospalluto, classe 2005. E’ piccolina ma ha colpi. Deve solo avere voglia di continuare il suo percorso di crescita. Il Matera è per lei a vetrina giusta”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *